CONTATTI

accento Scrivici e ti risponderemo al più presto!

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    recensioni

    accento Hai scritto un libro e vorresti una recensione? Oppure sei un editore e ti piacerebbe collaborare con SevenBlog? Abbiamo previsto due rubriche dedicate alle recensioni di opere pubblicate da scrittori esordienti e non: LettiNuovi e Le OpinioniSuperbe. Come fare a comparire con una recensione (GRATUITA) su SevenBlog? Segui queste semplici richieste:

    1. Prepara la scheda del libro (Autore; titolo; genere; capitoli; trama e personaggi, ambiente ed epoche, stile; 3/4 brevi e significativi estratti; biografia autore; casa editrice; eventuale agenzia letteraria)
    2. Prepara una sinossi di circa 150 parole
    3. Invia tutto a press@sevenblog.it scrivendo come oggetto “[Recensione] Scheda libro” (è importante perché riceviamo molte e-mail e non vorremmo che ci sfuggisse!)

    Se riterremo l’opera interessante per il nostro pubblico, ti chiederemo il libro (meglio il CARTACEO, ma chiaramente se si tratta di sola pubblicazione digitale, l’e-book va benissimo) corredato di copertina e di tutte le informazioni che riterrai necessarie. Entro un mese dal ricevimento del libro, vedrai pubblicata la recensione su una delle due rubriche e sui social network Facebook, Google+, Twitter.

    accento Vuoi parlarci di attualità? Risponderà redazione.

    Inviaci i tuoi invidiosissimi sfoghi a invidia@sevenblog.it, potresti far parte della rubrica Lector In Invidia, dove lettori e redazione discuteranno di un tema caldissimo!

    accento Sei fantasioso, ironico, sei un lettore curioso e vorace e non puoi vivere senza il cinema? Oppure sei un grafico e un vignettista? Allora Seven fa per te. Collabora alle sette rubriche peccaminose!

    Scrivici a: blog@sevenblog.it

     accento Per la stampa e i media:

    Scrivici a: press@sevenblog.it


    La redazione di SevenBlog:
    Direzione: Debora Borgognoni | Fabio Muzzio
    Capo Redattori: Chiara Menardo | Gianluca Papadia | La Comtesse | Il Viaggiatore

    Tutti i contenuti testuali e audiovisivi sono coperti dal Copyright di Tlà Comunicazione, pertanto non è possibile prelevarli senza esplicita richiesta a press@sevenblog.it, che valuterà la destinazione d’uso, e comunque mai senza citare la fonte.