
AVARIZIA . FrammentiAvari
Crime scene
In 14 Dicembre 2021 da Manuela Capotombolo
Emanuelle e Françoise (le sorelline), 1975, regia di Joe D’amato
Perché una camera al nono piano? Perché Emanuelle è stata trovata inginocchiata con la bocca spalancata? Parlano di infarto, possibile? Allora perché quelle pupille di fuori come se qualcuno stesse provando ad aspirarle? Perché quel nome sullo specchio? Che significa Babala? È stato scritto con il sangue? Perché Françoise aveva ancora il fallo infilato dentro? Chi ha evirato l’uomo? Perché gli hanno sciolto la faccia con l’acido? Perché qualcuno ha sentito versi di animale provenire dall’interno? Perché ci sono ossa sparse sul tappeto? Davvero credono che ci sia qualcun’altra di mezzo? E perché è scappata? Perché tutti si fanno il segno della croce quando mi vedono arrivare? Voi confidate in Dio?
Note: Il FrammentoAvaro è ispirato a un frame del film Emanuelle e Françoise (le sorelline) del 1975, diretto da Joe D’amato, che nasce a Roma il 15 dicembre 1936 (morto il 23 gennaio 1999).
Stiamo progettando una rivista letteraria per aiutare le nuove voci a emergere. Abbiamo sempre la stessa vision: diffondere cultura e talento.
Sostieni il progetto e diventa un* Sevener!
Navigazione
Consigli
Articoli recenti
- I funghi alla bordelese di Melanie per Maigret e il suo ospite 4 Ottobre 2023
- Maigret visto oggi con qualche ricordo di ieri 1 Ottobre 2023
- Bangers and mash insieme al Capitano facente funzione 27 Settembre 2023
- Dammi la vita. L’intervista a Letizia Vicidomini 24 Settembre 2023
- Il risotto con le costine brasate alla Cola non ancora perfette 20 Settembre 2023
Lascia un commento