Arena Milano Est: si parte con I vitelloni e Max Giusti

Il Cinema Teatro Martinitt apre il polo funzionale multiculturale a Milano, un’arena con lo sfondo del Murale delle Arti,  ultimo lavoro pittorico degli Orticanoodles, per iniziare una stagione estiva all’insegna della cultura a tutto tondo.

Il cartellone sarà inaugurato venerdì 3 luglio con il cinema e un omaggio a Federico Fellini e Alberto Sordi nel centenario della nascita di entrambi con la proiezione della versione restaurata de I Vitelloni, primo appuntamento della rassegna cinematografica curata da Franco Dassisti.

Sabato 4 luglio scatta il cabaret con i riflettori puntati su Max Giusti e il suo Va tutto bene 2020, riflessioni dolci e amare sul nostro quotidiano, anche ai tempi del Coronavirus.

La rassegna cinematografica prevede questi appuntamenti: Lunedì d’autore, Notte Italiana, Anteprima, Notte da Oscar, I Blockbuster, In Famiglia.

 

Informazioni:

Teatro cinema/Martinitt
Via Pitteri 58, Milano.
Telefono 02/36580010, info@teatromartinitt.it, www.teatromartinitt.it e www.arenamilanoest.it.
Orari biglietteria: dal lunedì al sabato 15-20.
Costi: cinema 7 euro intero e 5 euro ridotto (over 65 e under 26); cabaret 20 euro intero e 16 euro ridotto (over 65 e under 26). I biglietti vanno ritirati rigorosamente entro le ore 21, per evitare assembramenti.
   



Redazione

Redazione

La redazione di SevenBlog: sette rubriche peccaminose e un unico progetto che si chiama cultura.

Leave a Comment

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.