
Le storie superbe . SUPERBIA
A Emily rode il culo
In 23 Gennaio 2022 da Manuela Capotombolo
Manuela Capotombolo
A Emily rode il culo. Che la Big Babol le si sia spiaccicata in faccia. Le ha foderato gli occhi. Proprio adesso che quello si è tirato giù i pantaloni.
A Emily rode il culo. E si toglie pezzetti di Big Babol. E guarda dritto. I Levi’s sono calati del tutto, e gli slip della Quantum Lovers sono calati del tutto.
A Emily rode il culo. Ha la faccia ripulita, e palline di Big Babol sui polpastrelli, e davanti a lei, un solo passerotto spelacchiato.
A Emily rode il culo. E si stropiccia gli occhi, sperando che la porta di Alice le si apra di colpo.
A Emily rode il culo. Niente. Preferisce dirigersi verso una ciurma di naviganti. Il navigare le fa venire la nausea, e la fa vomitare. Ma la ciurma le lascia la mappa per arrivare al bottino.
A Emily rode il culo. Le chiappe le prudono a tal punto da pensare di avere vermi. E inizia a grattarsi con manine bianche e pigre di femminilità felina. E le rode proprio. Continua a roderle perché la mappa non riesce a leggerla. Il tesoro lo troverà. Prima o poi.
A Emily rode il culo. Il tesoro lo trova grazie a una strega di passaggio scontato. Stima la spesa e l’impresa, il tesoro, la ciurma. Sputa la gomma, si alza la gonna, salta sulla barca, la strega l’accoglie, comprende le sue voglie e canta con voce stonata una canzone non scritta…
A Emily piace sognare masticando Big Babol mentre si accarezza in soffitta.
Stiamo progettando una rivista letteraria per aiutare le nuove voci a emergere. Abbiamo sempre la stessa vision: diffondere cultura e talento.
Sostieni il progetto e diventa un* Sevener!
Navigazione
Consigli
Articoli recenti
- I funghi alla bordelese di Melanie per Maigret e il suo ospite 4 Ottobre 2023
- Maigret visto oggi con qualche ricordo di ieri 1 Ottobre 2023
- Bangers and mash insieme al Capitano facente funzione 27 Settembre 2023
- Dammi la vita. L’intervista a Letizia Vicidomini 24 Settembre 2023
- Il risotto con le costine brasate alla Cola non ancora perfette 20 Settembre 2023
Lascia un commento