
AVARIZIA . ScattiAvari
Nirvana
In 29 Marzo 2022 da Debora Borgognoni
Debora Borgognoni, In-Line, 2022
Solitudine, questo è quello che provo qui dentro. E freddo. Sono solo una telefonata che galleggia in attesa di collegarsi. O almeno questo è quello che devono credere. Solitudine e nebbia. È così che ci si sente quando si è morti?
(dal film Nirvana di Gabriele Salvatores, 1997, pronunciata dal personaggio Jimi Dini, Christopher Lambert)
Note: Christopher Lambert è un attore francese con cittadinanza statunitense, e ha interpretato, tra gli altri, il protagonista del film del 1997 Nirvana di Gabriele Salvatores, Jimi Dini. Nato a Great Neck (New York) il 29 marzo 1957, compie oggi 65 anni. Happy BDay!
Stiamo progettando una rivista letteraria per aiutare le nuove voci a emergere. Abbiamo sempre la stessa vision: diffondere cultura e talento.
Sostieni il progetto e diventa un* Sevener!
Post Views: 119
Navigazione
Consigli
Articoli recenti
- Notte a Milano 3 Giugno 2025
- La Peach Cobbler per Amanda 28 Maggio 2025
- Sarà per te 20 Maggio 2025
- In locanda con Frédéric e Rosanette 7 Maggio 2025
- Intervallo 6 Maggio 2025
Lascia un commento